Mercatini finiti in aticipo!!!

Oggi e domani sarei dovuta andare all’ultimo mercatino di Imola, ma considerata la nevicata di ieri e le temperature polari ho deciso di rinunciare!!!

Per quest’anno i mercatini sono finiti……ora non mi resta che terminare le ultime ordinazioni e poi riposarmi un po’…..ne ho proprio bisogno!!!

Per gli auguri ci sentiamo più avanti……un abbraccio forte a tutti!!!

Un pensiero su “Mercatini finiti in aticipo!!!

  1. CIAO CRI IO VIVO A CESENATICO,SONO UN HOBBISTA MI DILETTO HA CREARE OGGETTI CON CONCHIGLIE E VARIO MATERIALE.
    PURTROPPO NON HO ABBASTANZA DENARO PER FARE MERCATINI O FIERE ALLE QUALI MI PIACEREBBE PARTECIPARE MA CHIEDONO TROPPO .COME è POSSIBILE CHIEDERE AD UN HOBBISTA 70/ 100 PER OGNI MERCATINO.. VORREI FARE FIERE FARE MERCATINI MA COME POSSO FARE SENZA IL DIO EURO?
    TI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA
    TIZIANA

Rispondi

