Finalmente……

Finalmente nuovi bijoux!!!

In questi ultimi giorni ho rimesso mano tra le mie perline……tutto sommato sono abbastanza soddisfatta del risultato, ma senza esagerare, si poteva fare anche meglio!!!

Ho creato un po’ di nuove collane, increMentando un po’ la mia ormai consolidata linea CATENA, ecco qui cosa è “venuto fuori” dal mio cilindro magico!!!

Partiamo con la prima…..questa è la mia preferita, la foto non le rende giustizia, per apprezzarla al meglio bisogna vederla indossata. Metteteci un po’ di fantasia!!!

 

Passiamo ora ad un colore a me poco “simpatico” l’ORO, lo adoro solo nel periodo natalizio e per gli addobbi…..nei gioielli non mi piace proprio…..ma avevo questa bellissima catena oro, andava utilizzata in qualche modo.

Ho pensato di aggiungere poche cose, la catena era già molto particolare e vistosa e tutto sommato non mi dispiace!!!

 

Argento…oro…..non poteva certo macare il RAME!!!

Ultimamente è stato riscoperto da tutte le creatrici, forse anche troppo, ma come non amarlo è molto versatile!!!

Io gli ho accostato dei colori tono su tono, xchè ho difficoltà nell’osare, ma ho visto che la mia amica Liria di “La Bijouteria” l’ha abbinato a mille colori e devo dire che il risultato è eccezionale!!!

 

Dimenticavo….manca il BRONZO….eccolo qua!!!

Qui ho osato anche con i colori….per me non è facile uscire dal mio standard tono su tono, devo farmi una “violenza”!!!

Mi sembra che il risultato non sia male…..voi che ne dite???

 

Dopo questa botta di colore non potevo che tornare un po’ più sobria e cimentarmi con 2 dei miei colori preferiti, grigio e nero!!!

Taaaa daaaaan, colori classici e forme un po insolite…..che ve ne pare????

 

Pensavate avessi finito…..noooooooooooooo!!!

Ho creato anche un po’ di orecchini, sperimentando per la prima volta le monachelle “fai da me”!!!

Mi piace farle e trovo che rendano particolari anche gli orecchini più semplici……soddisfatta!!!

I primi sono abbinati all’ultima collana!!!

 

Ancora semplicità nei più classici dei colori BLACK&WHITE …… forse li tengo per me!!!

 

Ora un tocco di freschezza…..con monachelle decorate e pendente piccolo piccolo ma luminosissimo!!!

 

Anche qui ho osato….strana combinazione….che però mi piace!!!

 

Concludo con un paio di orecchini su commissione…..sperando che piacciano alla mia cliente!!!

 

Per oggi ho finito…..scusate per il papiro, ma erano secoli che non postavo un po’ di bijoux e ci avevo preso gusto!!!

A presto!!!

3 pensieri su “Finalmente……

  1. Complimenti, è tutto bellissimo..le collane con le catene e gli orecchini..
    E’ una gioia per gli occhi questo tuo post!
    Buona serata
    Carmen

  2. ciao!!!complimenti!!!!!
    Mia figlia ed io ci dedichiamo x hobby a lavori di maglieria, uncinetto e bigiotteria!
    Ho letto circa l’info della dichiarazione e mi chiedevo se volessimo anke noi vendere la ns produzione in mercatini, basta la semplice dichiarazione ke mensioni o dovremmo aprire anke una posizione fiscale?
    Voglio intendere se bigogna aver partita IVA (con quello ke ne consegue- tasse..inps…etc)
    Spero in 1 tua risposta…. grazie comumque!
    Nel sito per ora nn ci sono i ns lavori, ma credo in settimana di metterli.
    Ciao Pulcheria ( pulcra52@vodafone.it)

Rispondi

