Spiegazioni, scuse e ringraziamenti!!!

So di essere in ritardo sia per le spiegazioni, sia per le scuse, ma spero di rimediare un minimo con questo post!!!

Partiamo dall’inizio…….

……Girovagando per i vari blog creativi un bel giorno mi imbatto nel blog di Lara o meglio LaLaraDesign!!!

Un blog magico pieno di colori e di creazioni fantasiose, quello che più mi rapisce sono le creazioni di feltro e pannolenci, a dir poco geniali!!! Il mio occhio di golosona cade soprattutto sulle scatoline Torta, sono dolcissime e tutte da mangiare….con gli occhi!!!

Mi sono proprio innamorata quindi decido di chiedere a Lara il permesso di prendere spunto dalle sue meravigliose scatoline e di provare a creare qualcosa!!! Molto gentilmente Lara acconsente, ma io presa da altre creazioni accantono per un po’ il progetto!!!

Finchè un giorno mi tornano in mente le scatoline e allora decido di provarci….senza schemi, senza pattern, senza avere l’idea di come iniziare!!! Prova che ti riprova, prova che ti riprova……finalmente qualcosa di decente inizia a prendere forma!!!

Sono proprio soddisfatta della produzione, faccio tante foto, le pubblico sul blog e su facebook…..ma commetto un errore grandissimo!!! Dimentico e sottolineo dimentico, di citare la fonte della mia ispirazione e di ringraziarla pubblicamente!!! Adesso non mi resta che scusarmi con LARA per la terribile dimenticanza, ma vi posso assicurare che è stata una distrazione, non è stato fatto apposta!!!

Dopo essermi scusata con Lara, la ringrazio infinitamente per la sua disponibilità e vi invito a visitare il suo blog…..non rimarrete deluse!!!

A presto!!!

 

 

2 pensieri su “Spiegazioni, scuse e ringraziamenti!!!

  1. bellissime creazioni anche io vorrei imparare ad usare il feltro per ora proseguo con il fimo..passa a trovarmi ciao!
    marancy-marancy.blogspot.com

Rispondi

