Novità……era ora!!!

Vi presento le mie ultime creazioni……nonostante la bella stagione io sono ancora alle prese con il pannolenci!!!

Mi piace troppo e poi adesso sto sperimentando il cucito……sono una vera frana, ma ci metto tutto il mio impegno!!!

Questa volta ho realizzato delle copertine per notes…..ho usato anche la mia big shot per la realizzazione di qualche decorazione: fiori, girandole, foglie e tag!!! Altre invece le ho realizzate a mano su mio disegno: cup cake, biscotti, ciambella!!!

Basta parole……passiamo alle foto!!!

5 pensieri su “Novità……era ora!!!

  1. Ciao Cri, sono meravigliosi questi notes! Bellissime le decorazioni, i biscotti poi sembrano veri..vien quasi voglia di mangiarli!!
    Buon pomeriggio!
    A presto
    Carmen

  2. Sono stupende queste copertine in pannolenci, sia per i colori che per le rifiniture.
    Saranno sicuramente un originalissimo regalo per Pasqua.

    A presto,
    Ambra

Rispondi

