Natale alle porte!!!

Ebbene sì….Natale è alle porte!!!

Mai come quest’anno sono stata così organizzata…..addobbi fatti in tempo in tutta casa, regali già comprati, mercatini finiti…..adesso non mi resta che godermi un po di atmosfera natalizia!!! Sono proprio felice!!!

Ieri sono stata all’ultimo mercatino a Imola….a parte il freddo, a pensarci bene altri anni è stato molto peggio, è andato bene e tirando le somme di tutto il mese direi che sono proprio soddisfatta!!!

Grazie a mia mamma e Davide che mi hanno accompagnata, alle mie colleghe e vicine di banco che ci hanno tenuto compagnia e con le quali ieri abbiamo anche condiviso un buonissimo pranzo!!! Grazie infinite alla mia amica Cri (di Imola) per l’organizzazione impeccabile, peccato non sia potuta essere con noi al pranzo di ieri!!!

Grazie a tutti coloro che hanno fatto i loro acquisti al mercatino, premiando la creatività e la passione!!!

Ci sentiamo presto per gli auguri!!!

Un pensiero su “Natale alle porte!!!

  1. ciao Cri…volevo farti i complimenti per le tue bellissime creazioni e per il tuo favoloso blog..grazie a te e ad altre perlinatrici del web ho trovato un modo per esprimere la mia creatività..ho cominciato da poco con bijoux e perline ‘il tutto come autodidatta’ e devo dire, nel mio piccolo, che ne sono soddisfatta…chissà magari un giorno ti potro’ conoscere in qualche mercatino della zona..io sono della provincia di Ravenna quindi…praticamente vicine di casa ^_^…ti lascio l’indirizzo del mio modesto blog appena nato…e se vorrai iscriverti ne sarei davvero felice….un abbraccio e tanti auguri di buone feste! ciao ^_^ Agnese

Rispondi

