Novità!!!!

Sono sempre più latitante sul blog……xò non sto con le mani in mano…..ho tante foto da postare….procediamo con ordine!!!

LE ULTIME TORTINE CREATE……alcune sono già vendute!!!

Continuiamo con una NOVITA’……l’Oca Iolanda…..al profumo di lavanda!!!

Un sacchettino pieno di lavanda per profumare gli armadi……la adoro!!!

Ho realizzato anche questi dolci cuori decorativi……uno è già stato adottato……spero vi piacciano!!!

Passiamo poi ad un po’ di lavagne …… anche 2 di queste sono già state adottate …… così ne ho messe in cantiere un altro paio!!!

Finiamo con qualche tela decorativa……qui mi sono proprio divertita!!!

Un pensiero su “Novità!!!!

  1. Ciao Cristina! Navigavo in giro per il web in cerca di idee per mercatini di hobbistica e mi sono imbattuta nel tuo blog… bellissimo!! Anche io realizzo lavori di decoupage e faccio creazioni di vario tipo, non sono brava come te perchè comunque ho iniziato da poco e mi manca un pò il tempo, ma sto imparando! Realizzi delle cosine davvero stupende!
    Mi sono permessa di inserirti tra le pagine che seguo nel mio blog…. se ti va di venirmi a trovare.. 🙂
    Ciao e complimenti ancora!
    Caterina

Rispondi

