Natale in Fiera…..anche quest’anno è passata!!!

Anche quest’anno ho partecipato a Natale in Fiera…..sono stata contenta, siete venuti in tantissimi e mi avete dato un sacco di soddisfazioni!!!

Non ho molte cose da dirvi….voglio solo mostrarvi un po’ di foto….fatemi sapere cosa ne pensate!!!

Il mio banchetto!!!

 

Decorazioni varie!!!

 

Ghirlande…..per tutti i gusti!!!

 

Ghirlanda Renna e Fiocchi!!!

Ghirlanda biscottini!!!

Ghirlanda Babbo Natale!!!

Ghirlanda cuori di feltro!!!

Ghirlanda bacche e mele!!!

Ghirlanda Renne!!!

Ghirlanda rose bianco e oro!!!

Ghirlanda bambino bianco e bordeaux!!!

Ghirlanda mele e cannella!!!

Presepe con abeti!!!

Ghirlanda bambino bianco e rosso!!!

Ghirlanda pigne e biscotti!!!

Ghirlanda panpepati e cannella!!!

Holly pudding!!!

Pasticcino con biscotto!!!

Decorazioni varie!!!

Pasticcino con ciliegia!!!

Gingerbread con glassa al cioccolato!!!

Albero addobbato!!!

Cuori in viticcio con rose in pannolenci!!!

2 pensieri su “Natale in Fiera…..anche quest’anno è passata!!!

  1. Le tue creazioni sono stupende! Complimenti!
    Conosco le soddisfazioni a cui fai riferimento: anch’io quest’anno ho fatto un mercatino di Natale, nel corso di una rassegna folkloristica, con mia madre ho portato le nostre creazioni di ricamo. Le soddisfazioni sono tante, anche solo dalle persone che si fermano a salutare o a chiedere informazioni. 🙂

Rispondi

