Le feste sono ormai finite…purtroppo!!!

Le feste sono ormai finite, io non sono neppure riuscita a lasciare un post di auguri qui sul blog, allora per cercare di rimediare vi lascio un po’ di foto degli addobbi di quest’anno!!! Sono comunque ancora in tempo per augurare a tutti un 2013 pieno di salute e serenità!!!

2 pensieri su “Le feste sono ormai finite…purtroppo!!!

  1. Ciao Cristina, ti ho scoperta da un paio d’anni a questa parte alla Fiera di Forlì: fra le tante cose (una + bella dell’altra) essendo appassionata di cucina, ho scelto di acquistare anche quest’anno come regali di Natale i tuoi ricettari che hanno sempre un successone (li volevo tenere per me. Oltre alle fiere di Natale, dove ti possiamo trovare?
    Ciao Enrica Cantarellli (abito a San Carlo di Cesena – (FC) – ho 53 anni – sono impiegata ma aiuto anche mia figlia nella gestione di un negozio di abbigliamento 0-14)

  2. Ciao Enrica,
    al momento non ho in previsione mercatini, ma se ti interessa qualcosa puoi seguire il mio blog e la mia pagina facebook (trovi il link sul blog) potrai così vedere le mie creazioni pubblicate e poi richiedermi i prezzi con una mail. Se parteciperò ad altri mercatini (quasi sicuramente, salvo imprevisti) pubblicherò sempre i luoghi e le date così potrai venire a trovarmi!!! Ti ringrazio per la tua fedeltà, non sai quanto mi fa piacere sapere che ogni anno ci sono persone che tornano xchè apprezzano le mie creazioni!!! Per qualsiasi altra cosa puoi sempre contattarmi tramite il blog o via mail (cricrea74@gmail.com) sarò felice di risponderti!!! Approfitto per augurarti un sereno 2013 e spero di vederti o sentirti presto!!!
    CriCrea

Rispondi

