Non sono sparita…..recupero con un post lunghissimo!!!

Ciao mondo blog…..lo so che ti ho molto trascurato, ma non è facile star dietro a tutto!!!

Ho preferito la mia pagina di Facebook e poi ad essere sincera non è che io abbia lavorato così tanto in questi ultimi mesi.

Cose nuove da mostrare ce ne sono e a dire il vero sono anche cose che hanno richiesto un tempo abbastanza lungo di lavoro.

Prima di tutto le mie copertine in pannolenci……prendere misure, tagliare e cucire richiede molto tempo, soprattutto ad una poco esperta come me!!!

Il risultato però mi ripaga del lungo lavoro e all’ultimo mercatino ho avuto anche un bel riscontro, i miei notes rivestiti sono piaciuti e qualcuno è stato anche adottato!!!

I primi nati sono stati questi album fotografici, il mio preferito, sia per colori che per il soggetto è quello con i CupCake!!!

Possono contenere fino a 100 foto in formato 13x18cm. 

Disegni e realizzazione by CriCrea

Poi è stato il turno di questi notes ricoperti con copertina in pannolenci!!! Anche qui altre misure, altre cuciture, altri disegni per cercare di rinnovarci un po’!!! A volte è difficile, le idee sono tante, ma la realizzazione 9 volte su 10 richiede tanto tempo, più di quanto mi ero immaginata. Anche i disegni sono quasi tutti miei, tranne qualche eccezione tagliata con le fustelle della mitica Big Shot!!!

Disegno e realizzazione by CriCrea

Disegno by Big Shot – Realizzazione by CriCrea

Disegno by Big Shot – Realizzazione by CriCrea

Disegno by Big Shot – Realizzazione by CriCrea

Disegno by Big Shot – Realizzazione by CriCrea

Disegno e realizzazione by CriCrea

Disegno e realizzazione by CriCrea

Disegno e realizzazione by CriCrea

Disegno e realizzazione by CriCrea

Disegno e realizzazione by CriCrea

Dopo questo lungo parto…..mi sono dedicata alle SCATORTINE che tanto vi erano piaciute e che in tante mi avevate richiesto. Anche qui un lungo lavoro sia per i tempi di realizzazione sia per la “progettazione”. Cercare di fare cose nuove, abbinare i colori nel modo giusto, prove su prove su prove…..tanto tempo, ma alla fine tanta soddisfazione!!! Ho creato qualche nuova decorazione….le amarene, la fetta di fico, cioccolatini e roselline di zucchero…..tutto su mio progetto tranne le roselline che sono frutto sempre di una fustella Big Shot.

Disegno e realizzazione by CriCrea

Disegno e realizzazione by CriCrea

Disegno e realizzazione by CriCrea

Disegno e realizzazione by CriCrea

Disegno e realizzazione by CriCrea

Disegno e realizzazione by CriCrea

Disegno e realizzazione by CriCrea

Disegno e realizzazione by CriCrea

Disegno e realizzazione by CriCrea

Disegno by Big Shot – Realizzazione by CriCrea

Disegno by Big Shot – Realizzazione by CriCrea

Ho altre cose da mostrarvi…..spero di farlo nei prossimi giorni, ma se così non fosse so che siete abituati alle mie lunghe pause di riflessione, prima o poi ritornerò!!!

2 pensieri su “Non sono sparita…..recupero con un post lunghissimo!!!

Rispondi

