Natale 2014……

Natale 2014 è passato….forse o meglio senza forse sono in ritardo, ma mi fa piacere farvi vedere cosa sono riuscita a creare anche quest’anno per la festa che amo di più in assoluto!!!

Per riassumere in breve…..ho lavorato insieme a mia mamma a partire dal mese di agosto per arrivare pronta alla fine di novembre con tutte le nuove creazioni natalizie!!! E’ stato impegnativo, ma anche molto divertente e di grande soddisfazione!!!

Il 22 e il 23 di novembre come sempre ho partecipato alla Fiera del Natale a Forlì….ad essere sincera ero un po’ preoccupata, ma alla fine devo dire che sono contentissima!!!

Nuovi e vecchi clienti hanno scelto ancora una volta le mie creazioni e la soddisfazione è tanta!!!

Grazie a tutti di cuore!!!

Passiamo senza indugio a qualche immagine…..buona visione!!!

Iniziamo con qualche immagine del mio stand alla Fiera!!!






Adesso tutte le ultime novità per decorare il vostro albero di Natale!!!









Se non siate già stanchi eccovi anche le ghirlande fuori porta!!!

















Proseguiamo con le palline innevate con all’interno il Presepe….









….siamo quasi in fondo……eccovi i cappellini in lana realizzati a mano all’uncinetto da mia mamma, lo so che sono di parte, ma io li adoro, me ne sono fatta fare 3 tutti per me!!!



Abbiamo pensato anche ai più piccini….caldi cappellini in lana merinos per bimbe e bimbi!!!


….e finiamo con l’idea regalo di quest’anno….un simpatico gattino porta block notes!!!


Spero di non avervi annoiato con tutte queste foto……come proposito per il nuovo anno vorrei riuscire ad aggiornare più spesso il blog….vediamo se ci riesco!!!

Ancora AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!!

Rispondi

