Esperimenti…..riusciti!!!

Oggi vi voglio mostrare il risultato di un esperimento…..che a mio parere è anche ben riuscito….perdonate la modestia!!!

A dire il vero è la seconda volta che mi cimento con un BUNTING……del primo purtroppo non ho foto, ma conto di riuscire a farne il prima possibile.

Comunque ora parliamo di questo……un bunting di nascita per il piccolo Tommaso!!!

Anche se il piccolo Tommaso nascerà tra un paio di giorni, io posso mostrarvi la mia creazione perchè è già appesa nella futura casa del bimbo pronta a dargli il benvenuto!!!

Il bunting si compone di 9 bandierine, 7 con il nome del piccolo e 2 con una decorazione coordinata alla sue cameretta. Infatti il lettino del piccolo è decorato con il disegno di un tenero coniglietto ed è proprio a quello che mi sono ispirata!!!

Devo essere onesta il risultato finale mi piace moltissimo, anche i colori, ecrù, celeste e bianco, sono coordinati alla sua nuova cameretta. La mamma e la nonna hanno apprezzato moltissimo e questo mi rende molto felice!!!

Eccolo qua…..che ne dite???


Le bandierine con il coniglietto sono di una bellissima stoffina a righe celeste e bianco, mentre quelle delle lettere sono di lino ecrù a pois bianchi.


Le lettere sono di un bel celeste intenso…..realizzate in pannolenci.

I coniglietti sempre in pannolenci sono vestiti con una bella tutina celeste e stringono in mano un palloncino!!!

Lo so sto gongolando…..ma sono proprio soddisfatta di questa creazione e spero di poterne realizzare presto altri!!!

Alla prossima…..buon week end a tutti!!!

Rispondi

