* Acquisti

Per qualsiasi informazione (prezzi, spedizione, pagamenti, domande) contattami al seguente indirizzo: cricrea74@gmail.com

Se sei interessata/o all’acquisto di qualche creazione puoi farlo in 3 modi:

  • Mercatini e Fiere: le date dei mercatini/fiere a cui parteciperò verranno pubblicate sul blog nella sezione I MIEI MERCATINI E FIERE;
  • Etsy: sito internazionale, puoi acquistare oggetti unici ed artigianali fatti con la massima cura, clickate sul titolo per accedere al sito;
  • On line: mandando una mail all’indirizzo che vedete sopra e formulando la vostra richiesta.

Per il pagamento degli acquisti su Etsy seguite le istruzioni del sito, per gli acquisti  On-line invece accetto i seguenti metodi di pagamento:

Gli oggetti acquistati sia sui siti che on-line potranno essere spediti a mezzo Raccomandata (tariffe per scaglioni di peso di Poste Italiane), Pacco Ordinario (tariffe di Poste Italiane – peso max 20Kg) o Paccocelere3 (tariffe di Poste Italiane – peso max 30Kg), il metodo di spedizione varierà in base alle dimensioni e al peso dell’oggetto e sarà comunque sempre concordato con l’acquirente.

LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO A CARICO DELL’ACQUIRENTE.

Per ordini SUPERIORI A 50€. è previsto un piccolo OMAGGIO mentre per ordini SUPERIORI A 100€. sono previsti un piccolo OMAGGIO e la SPEDIZIONE GRATUITA!!!

L’imballaggio (a mio carico) sarà sempre adeguato all’oggetto da spedire e tale da garantirne l’integrità durante il viaggio.

N.B. L’OGGETTO SARA’ SPEDITO SOLO DOPO AVER VERIFICATO IL PAGAMENTO!!!


 

Penso di aver detto tutto…..

Ciao Ciao!!!

16 pensieri su “* Acquisti

  1. Ciao,
    sono un’aspirante creatrice di bijoux, dècoupagista (ma si dice proprio cosi?) e artista in genere, ma non so davvero da dove cominciare…visitando il tuo sito e quello delle tue colleghe ho capito che non e’ una cosa proprio impossibile da realizzare.. il problema e’ che il tempo e’ quello che e’, il materiale non so dove trovarlo e la fantasia scarseggia. Ho creato qualche anello e due-tre paia di orecchini ma per ora li indosso io…Non so, forse dovrei cominciare con qualche mercatino. Ti prego, dammi un consiglio: mi sento in gabbia nel mio ufficio, ho voglia di fare quello che mi piace!!
    Ti ringrazio per ora e… scrivimi.
    Silvia da Firenze

  2. Ciao Cristina, piacere io mi chiamo Michela dalla provincia di Milano, ti scrivo principalmente per chiederti come sei riuscita a inserire i tuoi prodotti nei mercatini, perchè ho realizzato parecchie cose in decoupage, la mia intenzione è di vendere il più possibile ma solo ed esclusivamente per beneficenza e non a scopo di lucro. Cortesemente potresti farmi sapere come ci si può inserire nei mercatini e nelle fiere?
    Grazie di cuore.
    Michela.

  3. Ciao Cristina, mi piace molto il tuo blog e le tue creazioni, anch’io sono appassionata, oltre che di bijoux, di decoupage, anzi ho proprio iniziato con quello, poi i bijoux mi han preso…la mano!
    Mi farebbe piacere metteri fra i siti di amiche, cosi come se t i piacerà il mio lavoro, mi piacerebbe essere fra le tue.
    Ti aspetto! A presto . Barbara

  4. ciao cricrea!
    complimenti alla fantasia ci siamo piacevolmente soffermati sulle tue varie meraviglie…e così abbiamo deciso di scriverti per farti conoscere zoolue la nostra linea artigianale dedicata all’illustrazione e al designer grazie buona giornata sul quel bel divano 🙂 a presto zoolue

  5. Петербуржская Школа Правильного Питания (7 минут от метро “Чернышевская”) приглашает всех желающих избавиться от лишнего веса на бесплатные вечерние (18:45) ознакомительные занятия 15, 16, 18, 19 и 22 июня 2009г.
    Более подробная информация и запись на сайте – http://hudeem-vmeste.com

  6. ciao cristina ho visitato il tuo sito e ti faccio i miei complimenti sei davvero brava!anche io realizzo bijoux , volevo chiederti se mi potevi dare delucidazioni su come realizzare un sito ,sui costi (all’incirca)!grazie alessandra

  7. Ciao,ho visitato il tuo sito e mi piace molto.Anch’io creo dei gioiellini e vendo qualcosa alle amiche,ma il giro poi finisce e io vorrei allargarmi un pò,quindi vorrei sapere come si fa ad aprire un sito ed eventualmente sapere quali sono i costi,se ci vuole una partita iva o no.Te ne sarei grata,c’è chi dice che ci vuole la partita iva e chi dice che basta il codice fiscale e poi fai il 740,ma poi quanto mi costa?Grazie

  8. CIAO SONO UN HOBBISTA SE VUOI VEDERE LE MIE CREAZIONI HO LA PAGINA SU FACEBOOK,LI CI SONO TUTTE LE FOTO DEI MIEI LAVORI.
    VORREI SAPERE SE è POSSIBILE O SE ESISTONO NEGOZI.. O INGROSSI DOVE è POSSIBILE FAR VEDERE I LAVORI REALIZZATI DA ME E POTERLI VENDERE..
    GRAZIE PER LA RISPOSTA.
    CIAO
    TIZIANA.

  9. Ciao,ho visitato il tuo sito e mi piace molto.Anch’io creo gioielli e vendo qualcosa alle amiche,ma vorrei concretizzare un po’ di più. Ne ho parecchi ormai in casa. Vorrei sapere come si fa ad aprire un sito ed eventualmente sapere quali sono i costi,se ci vuole una partita iva o no. Se posso avere un sito e vendere in qualità di hobbista, nel senso che la cosa sia regolare. Per favore rispondimi appena hai un attimo.

  10. Ciao Sono Federica ,
    anche io vorrei vendere le mie creazioni sono biglietti di auguri xon scritte kanji in giapponese hai dei suggerimenti da darmi?

  11. CIAO CRISTIAN COME FACCIO A CONTATTARTI PER AVERE INFORMAZIONI SUI CORSI CHE FAI ? MI PUOI SCRIVERE O RISPONDERE ALLA MAIL ANTOLINZ2005@YAHOO.IT GRAZIE MILLE PS SONO DI BERTINORO E CERCAVO QUALCHE CORSO SIMILI A QUELLI DA TE INDICATI IN CASO SAI DARMI QUALCHE DRTITTA SE NON LI FAI TU DIRETTAMENTE ? GRAZIE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...