* I miei Mercatini e Fiere

Inizialmente le mie creazioni erano destinate a regali di compleanno e di Natale ad amici e parenti, ma quando la produzione è cresciuta in modo esagerato ho deciso di provare a vendere qualcosa ai mercatini artigianali e di hobbisti.

E’ stato amore a prima vista……ho scoperto il mondo dei Mercatini!!!

Ho conosciuto un sacco di altre hobbiste, ho fatto tante nuove amicizie e così anche alzarsi alle 7 la domenica mattina è diventato divertente!!!

ULTIMI MERCATINI FATTI

Candele a Candelara

6 – 7 – 8 dicembre 2014

Candelara (PU)

 

PROSSIMI MERCATINI

Stay tuned

92 pensieri su “* I miei Mercatini e Fiere

  1. ciao, sarei interessata a sapere come fare ad avere la licenza per esporre e vendere nei mercatini. Grazie!

  2. Ciao,le tue creazioni sono originali,complimenti,ho letto che ti interessano i mercatini,noi siamo specializzate in questo campo,se passi in zona Bologna vieni a trovarci,ci fa sempre piacere conoscere nuove amiche creative,buon lavoro Diana

  3. Ciao…ho visitato il tuo sito e realizzi cose davvero carine..anche io vorrei avere qualche informazione su come si fa a partecipare ai mercatini e come fare per avere la licenza per esporre e vendere.
    Grazie mille..

  4. Ciao, anch’io vorrei avere qualche notizia su come partecipare ai mercatini. Grazie e complimenti per il tuo sito.
    Meg

  5. ciao sn alfonso faccio il tuo stesso mestiere quando avrai informazioni sulla licenza contattami al mio email sono nelle tue stesse condizioni ciao e a presto

  6. Ciao Cri,grazie 1000 x la risposta di ieri.Nn ho nessun sito purtroppo, ma credo ke metterò su 1 bel blog tipo il tuo e quello di qualke altra creativa.Devo informarmi bene sui mercatini della mia zona sai ho dovuto rinunciare a partecipare ad 1 fiera 1 po lontano da casa mia xkè gli organizzatori mi hanno kiesto di lasciare 1 ricevuta nn fiscale a ki avrebbe comprato i miei lavori.questa cosa mi ha spaventata e ho lasciato perdereonde mettermi in qualke pasticcio più grande di me!!! xò vorrei informarmi se occorre qualke licenza anke x gli hobbisti ke vogliono vendere le loro creazioni. 😦 Spero di poter mantenere il contatto cn te (sempre se ti faccia piacere,ovvio) appena metto su il blog ti faccio sapere così mi darai anke qualke tuo giudizio,ne sarei davvero felice!!!1bacio e grazie ancora a presto
    KIkka

  7. Ciao Cri,sn di nuovo io :)volevo segnarti 1 sito ke ho rivisitato dopo tanto tempo nn so se lo conosci http://www.hobbydonna.it lì parlano di come fare a partecipare ai mercatini dacci 1 sguardo anke tu!!! 🙂 io tempo fa su quel sito ho pubblicato qualke mio lavoro. 1bacio a presto (fotrse prestissimo 🙂 ) ciao

  8. complimenti cri, hai davvero talento!anch’io amo creare bijoux artigianali e spero di poter diventare brava come te…vorrei qualche notizia su come esporre nei mercatini, puoi aiutarmi?complimenti ancora un bacio vivi

  9. Ciao!belle le tue creazioni, mi sapresti dare indicazioni su cosa bisogna fare per partecipare ai mercatini?
    Grazie

  10. ciao, volevo chiederti una dritta, anche io vorrei partecipare a qualche mercatino con le mie creazioni (mi piace lavorare pelle e cuoio), mi spieghi come si fa dal punto di vista fiscale per stare in regola? è obbligatorio aprire iuna partita iva?
    grazie ed in bocca al lupo!

  11. Ciao vorrei sapere come posso partecipare ai mercatini, come avere la licenza, e quanto costa. E’ obbligatorio aprire partita iva?
    Io creo collane e accessori…Abito a CErvia, e qui in zona ci sono sempre dei bei mercatini…

  12. …sei fantastica .. è tutto meraviglioso.. anche io sono una “creativa”.. ho letto che gia’ molte te l’hanno chiesto hai voglia di dare anche a me qualche informazione su come si fa a partecipare ai mercatini e come fare per avere la licenza per esporre e vendere.

    Grazie mille..e continua cosi’ che sei veramente brava!!!

  13. ciao, complimenti per le tue creazioni.
    Anch’io sarei interessata a esporre e vendere in qualche mercatino zona roma e lazio, ma non so come fare.
    Potresti darmi qualche informazione?
    Grazie Giusy

  14. Ciao, complimenti x le tue creazioni…
    Vorrei partecipare a qualche mercatino x hobbiste, nelle zone Cervia-Forlì e dintorni, ma non so chi contattare e quali sono le date dei mercatini….dove posso guardare?
    Per questo settembre-ottobre 2008, sai se ci sono mercatini in queste zone? Posso anche spostarmi anche fuori provincia purchè sia nel weekend…
    Ciao e grazie

  15. ciao!ho visto le tue crezioni e volevo chiedertoi dove posso trovar informazioni per esporre bigiotteria creata da me nei mercatini…
    attendo una tua risp

  16. anchio vorrei iniziare a fare mercatini di decoupage ma non so chi contattare..sai a chi devo rivolgermi per il posteggio in qualche posto in provincia di frosinone o verso colleferro?

  17. Ciao Cristina!Complimenti per le tue creazioni, sono davvero belle!Negli ultimi tempi anche io mi sto avvicinando a questa passione..volevo chiederti come si fa a partecipare a mercatini e a fiere. Grazie! Ciao!

  18. Ciao Cristina! Complimenti per le tue creazioni, sono davvero belle! Negli ultimi tempi realizzo bijoux… Quest’estate ho partecipato ad una fiera mercato ed è stato bellissimo… ma volevo chiederti come si fa ad individuare i mercatini e le fiere presenti nella propria zona. e soprattutto… ci sono regole speciali per poter partecipare a più fiere durante l’anno? Grazie! Ciao!

  19. Ciao Cri
    penso proprio che ci vedremo a “Natale in fiera”, perchè ci sono anch’io quest’anno. Hai consigli da darmi? Elena

  20. Ciao!!!
    fai delle cose veramente carine!!! Anch’io, come te, sono un’appassionata di tutto quello che è creativo… io realizzo cose in ceramica da poco tempo e vorrei provare anch’io a fare qualche mercatino… mi dai qualche dritta?
    Grazie e complimenti!!!! Ilaria

  21. Ciao Cri, rinnovo ancora i miei complimenti per le tue creazioni…..molto belle ed originali!!! Già un pò di tempo fa ti avevo contattato per ricevere informazioni in merito a come fare mercatini ed eri stata gentilissima nel rispondermi!! Ancora purtroppo per problemi di tempi non sono riuscita a mettermi in moto!!! Avrei bisogno di un’altra informazione……se volessi creare un mio blog per vendere i miei oggetti on line come mi devo comportare a livello fiscale? Devo avere partita iva? Devo dichiarare qualche cosa?
    Spero di riuscire un giorno a conoscerti di persona….sono di pesaro e magari se farai qualche mercatino o fiera dalla parti di rimini…..forlì è un pò lontanino!!
    Grazie per l’attenzione!!! Buon lavoro.
    Ciao, Chiara

  22. Ciao Mi chiamo Luisa. Sono appassionata di decorazioni e decoupage ma soprattuto mi piace dipingere con la tecnica della Onestroke di Donna Dewberry. Volevo chiederti cosa bisogna fare per poter partecipare a mercatini e fiere. Se bisonga essere iscritti da qualche parte se occorre avere la partita iva e a chi rivolgersi per avere tutte queste informazioni.
    Qui al Comune di residenza non hanno saputo dirmi nulla. Mi hanno detto di rivolgermi ad un commercialista……
    Grazie per qualsiasi info tu voglia darmi.

  23. Ciao Cri, sono Eliana e sono di Roma, ti faccio i complimenti per i tuoi bijoux e per il tuo blog.Potresti dirmi cortesemente indicarmi come si fa a partecipare ai mercatini artigianali.
    mi piacerebbe parteciparvi con i miei monili, qui a Roma ce ne sono tanti.
    A presto.
    Eliana

  24. Ciao Cri,

    questo blog è bellissimo e le tue creazioni lo sono ancor di ++!

    Se ti è possibile rispondermi mi potresti dare delle info su come partecipare ai mercatini? Io creo sposini sopratorta a forma di animali con la porcellana fredda che vendo tramite i negozi di bomboniere ma ora vorrei provare a fare un mercatino… Mi aiuteresti??

    Grazie

    Irene

  25. ciao volevo farti una domanda se posso permettermi!
    che devo tipo di documentazione e permessi ci vogliono per fare i mercatini? (io faccio delle piccole sculture e dei quadretti particolari)
    ho cercato in internet ma nn ho trovatu nulla di esauriente e quindi ho pensato di chiedere a qualcuno che li fa….se mi puoi illuminare tu ^^
    grazie 🙂

  26. Ciao Cri
    Scusami tempo fa mi hai inviato la dichiarazione per poter partecipare ai mercatini, ma causa trasloco è andata persa.
    Dato che mi hanno dato la possibilità di partecipare ad un grande evento qui a Milano ti chiedo gentilmente se potresti rinviarmelo.
    Ringrazio di cuore e sempre sei la migliore.
    Monica

  27. ciao volevo farti una domanda :

    che devo tipo di documentazione e permessi ci vogliono per fare i mercatini?
    ho cercato in internet ma non ho trovato nulla di esauriente e quindi ho pensato di chiedere a qualcuno che li fa….grazie

    bellissime le tue creazioni 🙂

  28. Ciao e innanzitutto tanti complimenti!!!
    Io ho la tua stessa passione ma purtroppo non riesco a reperire info per accedere ai mercatini, poi abito in un buco e nussuno ti sa dare informazioni……Mi faresti davvero un gran favore se mi aiutassi tu, anche solo qualche indirizzo…
    Ti ringrazio tanto….
    Linda

  29. ciao,
    bel sito e bei lavori!
    volevo sapere come si fa per vendere ai mercatini. A chi ci si deve rivolgere? Io abito nella provincia di Firenze
    Grazie
    Chiara

  30. ciao mia mamma vorrebbe avere delle informazioni: 1° chi deve contattare x poter partecipare a queste fiere e mercatini?????. Anche lei ha un negozio laboratorio dove fa ricami ,pupazzeria,biggiotteria,e articoli vari. grazie mille rispondi presto.

  31. io ho la licenza giusta sono un’obbista bisogna andare in comune a chiedere un foglio nell’ufficio di commercio io ce l’ho e non si paga

  32. ciao.complimenti x le tue opere.diciamo che anche io creo come te,un genere un po diverso.volevo chiederti se x fare i marcatini e fiere bisogna avere una partita iva, e se siamo tutelati da qualche legge quando partecipiamo senza una vera licenza .sarei contento se riusciresti a darmi una risposta .grazie e ciao.complimenti ancora.

  33. ciao…che cose stupende che fai!!!complimenti….so di essere ripetitiva ma vorrei anche io informazioni x accedere ai mercatini…sto cercando ma nn e molto facile…so che lo avrai spiegato mille volte…lo fai x favore ancora 1 volta ?grazie ciao!

  34. Ciao CriCrea,

    leggevo con curiosità il tuo blog!
    MI interesserebbe molto capire come partecipare a mercatini.
    Io sono di Vicenza, e vorrei tanto provare, con un ‘amica a produrre lavori da vendere.
    Sarebbe il mio sogno nel cassetto, ma non trovo la via giusta per inziare!

    grazie in anticipo e in bocca al lupo per i tuoi lavori!
    ilaria

  35. Ciao Ilaria!!! per avere un po’ di informazioni puoi leggere la pagina del mio blog “Consigli sui mercatini”. Lì trovi tutte le nozioni che sono in grado di fornire!!! Buone feste CriCrea

  36. Ciao Cristina sono Laura..innanzi tutto ti faccio i complimenti per i tuoi lavori, e poi anche io volevo chiederti una dritta. Io faccio vestiti e accessori e vorrei iniziare a vendere, ma volevo capire meglio delle cose; so che devo chiedere l’autorizzazione di Operatore Ingegno creativo, ma devo farlo nel mio comune di residenza?e questa “licenza” ha una scadenza?
    Chissà che ci si veda a qualche fiera!
    Buon vento e buona vita…e grazie dell’attenzione! Laura

  37. Ciao CRI PER CASO SONO GIUNTA ALLA TUA PAGINA E VEDO CHE TANTE PERSONE TI CHIEDONO INFORMAZIONI,ALLORA ECCOMI QUI,
    HO INIZIATO DA POCO,MI DILETTO HA DECORARE..ANFORE..PORTAFOTO..SVEGLIE..E REALIZZO PRESEPI CON LE CONCHIGLIE…..ECCO AVRAI CAPITO CHE MI DILETTO CON LE CONCHIGLIE…
    ANCHE IO COME TUTTE NON SO’ DOVE COME RIVOLGERMI PER FARE MERCATINI ESSENDO UN OBBISTA NON SI PUO’ ANDARE A TUTTI….
    SAPRESTI DIRMI COME POSSO FARE PER INIZIARE?
    GRAZIE DI CUORE..
    CIAO…………Tiziana

  38. Salve ragazze….voglia di mercatini?
    se avete coraggio e pazienza a Roma inizierò il mercatino artigianale ” La Corte degli Artigiani”
    un appuntamento che si terrà tutti i fine settimana nei pressi di Piazza Venezia per tutto il 2010. Per informazioni la mia mail è pgeventi@yahoo.it….a presto… artigianando!
    Paola Bruni

  39. Ciao! Volevo chiederti come hai fatto ad entrare nel mondo dei mercatini…a chi ti sei rivolta, se sono necessari dei permessi, o roba burocratica…
    grazie! E complimenti

  40. Grazie per i complimenti, io sono un organizzatrice in luoghi di prestigio e di solito attraverso un contratto con gli organizzatori si è tutelati come hobbisti e come .Gli artigiani di solito rilasciano una ricevuta , un commercialista può aiutarti anche solo ponendo il quesito.
    Vi aspetto a Roma ciao a tutte

  41. Salve a tutte ragazze.. ma soprattutto a te.. lavori stupendi direi!.. =) è da poco ke creo creo e ancora creo.. ed ho pensato di partecipare a qualke fiera.. xò non so come fare.. mi potresti dare qualke informazione..???
    grazie mille in anticipo.. e ancora complimenti!
    baci baci..
    Valentina

  42. se vai nel comune i cui risiedi, oppure il municipio.. puoi richiedere un foglio di solito pre compilato
    come CREATORE DI OPERE DEL PROPRIO INGEGNO
    LEGGE 114 COMMA 2 LETTERA H, questo ti permette di vendere saltuariamente opere del frutto del tuo ingegno…quindi artigianali o anche multi-media..

  43. …se vai nel comune i cui risiedi, oppure il municipio.. puoi richiedere un foglio di solito pre compilato
    come CREATORE DI OPERE DEL PROPRIO INGEGNO
    LEGGE 114 COMMA 2 LETTERA H, questo ti permette di vendere saltuariamente opere del frutto del tuo ingegno…quindi artigianali o anche multi-media..

  44. complimenti….chissà se anch’io riuscirò nell’intento di far diventare il mio hobby un piccolo lavoro…
    buona creatività

  45. Ciao…davvero carino il blog. Io invece vado un po’ controcorrente; io non sono l’artista/artigiana, ma sono una ragazza che sta cercando qualcuno che voglia esporre i propri manufatti in un evento previsto per fine luglio a Roma. Non so se qualcuno può aiutarmi e se questo è il luogo giusto. L’evento ha lo scopo di promuovere l’arte in ogni sua forma e secondo me anche bijoux artigianali rientrano in questo ambito. Voi cosa ne pensate?

  46. ciao… complimenti per il blog…
    Ti scrivo perchè è da un pò di tempo che vorrei partecipare ad un mercatino per vendere un pò di abbigliamento usato… purtroppo non so come fare… puoi darmi indicazioni? Abito in provincia di Reggio Emilia ma posso anche spostarmi…
    Grazie aspetto notizie. Antonia

  47. Ciao, complimenti!
    Ho una mia cara amica che, non avendo partita iva, vorrebbe partecipare ai mercatini “liberi”. Sto raccogliendo informazioni per lei. E’ possibile trovare una lista di questo tipo di mercati, zona Romagna? Ti ringrazio tantissimo. Angela

  48. ciao piacere di conoscerti…presa dal fermento del mio primo mercatino, girovagavo e ho trovato il tuo blog…davvero complimenti e se ti fa piacere visita il mio! anche se è solo all’inizio…grazie e a presto 🙂

  49. Entusiasmante la tua esperienza, ciò dimostra che la creatività porta novità, cambiamento, contatti, ed anche qualche
    soddisfazione finanziaria.
    Sono anch’io un’appassionata creativa, effettuo decorazioni su piatti di Faenza e di Mantova di terra rossa,effettuo la tecnica dell’ingobbio, del risparmio, del graffito e del colore su piatti di grandi dimensioni. Non li ho mai venduti perchè
    non sono un’artigiana ma faccio dei regali ai familiari, ai parenti agli amici.
    Mi piacerebbe partecipare a qualche mercatino, magari a Natale. Faccio parte di un’importante associazione culturale ed è lì
    che rivolgo il mio tempo libero.
    Chissà….tu ce l’hai fatta! Non si sa mai.Ciao Grazie dell’entusiasmo che mi hai trasmesso. Vittoria

  50. Ciao! Sono capitata sul tuo blog per caso, cercando mercatini vicino a Forlì…finalmente un’hobbysta della mia zona! Ho cominciato da poco a creare bigiotteria in Fiimo, era da tanto che non mi cimentavo in qualcosa di creativo e il risultato è stato davvero esplosivo. In poco tempo ho accumulato una quantità di oggetti incredibile! Da quello che vedo ormai sei un’esperta in fatto di mercatini, volevo chiederti se puoi consigliarmene qualcuno qui in zona a cui sia facile partecipare.
    Ti ringrazio in anticipo, anche solo per il supporto che ho avuto dal tuo blog
    Claudia

  51. ciaooooo 😀 innanzitutto complimentissimi 🙂 vorrei sapere anche io come hai fatto x partecipare ai mercatini.. sono di imola anche io… e x il momento ho fatto solo quelli di imola di mercoledi.. ma x natale non so a chi chiedere 😀
    grazieee 😀

  52. Ciao Cri! Volevo farti i complimenti per la tua bravura e originalità.
    Volevo chiederti se tra i tuoi contatti c’è qualcuno dell’ Abruzzo interessato a tre giorni di mencatini di Natale organizzati da un comune in provincia di Pescara.
    Spero si sì perchè l’evento è davvero interessante e richiamerà molte persone.
    Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.

    Claudia

  53. ciao cristina sono marco 32 anni da torino sei proprio brava e difficile trovare al mondo d oggi persone volenterose e serie come te io faccio i mercatini da 5 anni e faccio presepi artigianali con lampi fulmini bebbia personaggi movibili e ti volevo chiedere dato che qui a torino e raro trovare le cose che fai tu perche sono davvero belle se e possibile collaborare non so fammi sapere e scusa se ti ho disturbato buona giornata

  54. CIAO MI CHIAMO FRANCO E SONO TITOLARE DI UN AGRITURISMO IN COLLINA VICINO A CASTROCARO,STO ORGANIZZANDO PER L’ESTATE 2011 UN MERCATINO ALL’APERTO NEL PIAZZALE SOTTOSTANTE IL MIO RISTORANTE
    STO CONTATTANDO PARECCHI ARTISTI DI FORLI E DINTORNI PER CREARE QUALCOSA DI DIVERSO NEL NOSTRO TERRITORIO, SE TI INTERESSA FARE 2 CHIACCHIERE SENZA IMPEGNO PER ESPORRE LA TUA CREATIVITA’ IN UN CONTESTO A DIR POCO AFFASCINANTE CONTATTAMI ALLA MIA LAIL INFO@TRATTORIAMONTEPAOLO.IT OPUURA VISITA IL MIO SITO PER RENDERTI CONTO DELLA BELLEZZA DEL POSTO DOVE VORREI ORGANIZZARE .
    CIAO
    FRANCO GAMBERINI

  55. ciao a tutti sono nel mondo di fiere e mercati gia da 25 anni in calabria vendo articoli casalinghi sapreste consigliarmi alcune fiere fuori dalla mia regione? ciao a tutti e un felice natale.

  56. ciao CRISTINA!
    sono finita per caso nel tuo blog,meno male ,perchè in parte hai risposto a certi interrogativi..
    io dovrei vendere dei pezzi in argento realizzati da me.Per avere la licnza dicevi che bisognerebbe andare in Comune e compilare il foglio come CREATORE di OPERE del PROPRIO INGEGNO,così quindi dovresti avere il permesso assoluto di esporre ovunque ,intendo in qualsiasi fiera dell’artigianato ?…ma i prezzi sono tanto alti per una piazza?
    Saluti Sara ..complimenti al blog e grazie infinite per la legge che ho imparato capitando qua 🙂

  57. ciao CRISTINA!
    sono finita per caso nel tuo blog,meno male ,perchè in parte hai risposto a certi interrogativi..
    io dovrei vendere dei pezzi in argento realizzati da me.Per avere la licnza dicevi che bisognerebbe andare in Comune e compilare il foglio come CREATORE di OPERE del PROPRIO INGEGNO,così quindi dovresti avere il permesso assoluto di esporre ovunque ,intendo in qualsiasi fiera dell’artigianato ?…ma i prezzi sono tanto alti per una piazza?
    Saluti Sara ..complimenti al blog e grazie infinite per la legge che ho imparato capitando qua
    CIAO!!!!!!!!!:)

  58. Ciao!!!complimenti per le tue creazioni!!!siamo due ragazze che da poco creiamo gioiellini!!!vorremmo sapere come fare per poter vendere alcune cose nei mercatini organizzati dai comuni della nostra zona…abbiam bisogno di partita iva?
    Grazie mille e ancora complimenti!!!!

  59. Salve a tutti!
    Stiamo organizzando il Praeneste Village 2011 a Palestrina (Roma)
    Offriamo spazi per mercatino estivo (NO FOOD) dal 15 luglio al 20 agosto.
    Il tempo di sosta lo decidete voi (minimo 7 giorni).
    Prezzo: Solo un piccolo contributo per l’energia elettrica!
    Per informazioni contattare Paolo al 3467550267

  60. Buona sera!
    Vorrei sapere quale sono le date dei prossimi mercatini della creatività da giugno in poi?
    vorrei sapere perche sono una hobbista di oggeti per casa e cose varie.
    Atendo risposta,
    Grazie

    Diva

  61. ciao Cri; anch’io sono Cri, sono di genova, anch’io mi lancio in cose creative, borse in jeans e berrettoni di lana..senti, saro’ l’ennesima che ti rompe le scatole ma vorrei avere un’idea di cosa devo fare per poter partecipare ad un fiera o due all’anno..pensi si possa fare? (io ho gia’ un lavoro..) pensi che a livello fiscale sia gravoso? ti ringrazio per la pazienza, ciao e complimenti per le tue creazioni, davvero originali!

  62. Ciao! Io sto iniziando a fare i mercatini estivi e, da quanto ne so non c’è bisogno di avere dei particolari permessi nè requisiti fiscali per una certa tipologia di manifestazione. Ora però vorrei partecipare a una manifestazione un po’ più grande (una serata enogastronomica e artigianale) e non so se ho isogno di qualche licenza. Potresti darmi qualche informazione su modalità e costi?
    Grazie mille

  63. Sono un artista e realizzo elementi d’arredo artistici vorrei organizzarmi per vendere le mie opere in qualche mercatino
    vorrei sapere a chi rivolgermi nei rispettivi paesi dove vorrei partecipare ( al comando dei vigili,in comune ?
    Sapere i costi di queste manifestazioni ecc ecc potete aiutarmi ?

  64. ciao mi chiamo elena e sto lavorando il fimo creando orecchini,braccialetti ecc..vorrei anchio come te guadagnare qualcosa vendendo nei mercatini potresti spegarmi qualcosa di come devo fare?naturalmente spero di non dover pagare aspetto una tua risposta ciao a presto

  65. voglio organizzare dei mercatini di artigianato nella mia zona (provincia pescara) ma non so come avere contatti con persone fisiche che fanno i mercatini qualcuno mi aiutaaaaaaaaaaaaa
    grazie yury 347-6372835 iuri.delponte@virgilio.it

  66. Ciao a tutte….probabilmente la risposta alla mia domanda sarà già qui, ma vorrei sapere se posso fare dei mercatini con il mio materiale decoupage, tegole, scatoline etc…senza avere partita IVA e dove si trovano i calendari dei mercati e cosa devo fare…insomma…completa imbranata ha bisogno di aiuto

  67. ……anche io vorrei sapere come ci si organizza per questi mercatini artigianali….grazie mille!!!! e…complimenti per i tuoi lavori….molto belli…..
    il prossimo e mio PRIMO MERCATINO sarà per domenica 27 novembre 2011….mi piacerebbe avere consigli utili per una principiante come me…..aiuto…aiuto.aiuto.e grazie MILLE!!!!!!!

  68. ciao mi fa piacere che ci sono tante persone che hanno i miei stessi dubbi così ci possiamo confrontare.Creo bijoux in fimo associate a pietre e anche swarovski da poco più di un anno e vendo qualcosa alle miei amiche,parenti o amiche di amiche tramite facebook,ora mi sono trasferita dal mio ragazzo che sta a maranello(MO)e sarei tanto interessata a fare qualche mercatini ma nonsò come muovermi sia perchè qua non conosco nessuno sia perchè non l ho mai fatto sapete darmi qualche informazione?

  69. Ciao,
    stiamo organizzando un mercatino natalizio a Roma, in un ambiente moderno e frequentato nel municipio 12, a cui avranno l’esclusività di partecipare 10 standisti con le proprie creazioni…se vuoi essere tra questi non esitare a contattarci!
    Le date disponibili sono le seguenti:
    8-11­­ dicembre 2011
    22-24­­ dicembre 2011
    6-8 gennaio 2012

    eventimunicipioXII@gmail.com­­

  70. Ciao! sono un hobbista di primo pelo, e vorrei capire qualcosa in più anche io su come partecipare ai mercatini, mi affaccio ora a questo mondo ma già me ne sento estremamente attratta!

  71. ciao vorrei avere un informazione… vorrei inziare a vendere prodotti per la casa e per il bucato ecc… in quanto io ho gia’ un attivita’ di lavanderia automatica volevo sapere che modulistiche ci sono e a chi mi devo rivolegere…??????grazie mille e scusaper il disturbo

  72. scusami vorrei sapere come posso fare a partecipare ai mercatini… sono un’hobbista anch’io … come posso fare? grazie mille

  73. Salve mi chiamo Ornella, vorrei fare dei Mercatini, sia di roba usata, sia di creazioni fatte da me,come devo fare?
    Ha chi devo rivolgermi ? Per fare i Mercatini senza licenza e senza partita iva, e possibile? Chi puo darmi una risposta?
    Attendo notizie in merito, grazie,cell 333/9830308.

  74. Ciao sono Giusy, ho la passione dei mercatini e dal momento creo bigiotteria ma anche altro vorrei farne uno, ce ne sono di gratis nella zona Eur di Roma?..

  75. Buongiorno,
    con la presente vi vorrei informare che
    stiamo selezionando piccoli artigiani e hobbisti per allestire un mercatino artigianale in relazione ad una manifestazione estiva che si terrà a Gradara. Chi interessato prego di contattarmi alla seguente e-mail gradarainnova.press@gmail.com
    per ricevere tutti i dettagli.
    Grazie
    Saluti
    Gradara Innova

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...